pedagogista

pedagogista
Pedagogista e Pedagogista Giuridico ( CTU e CTP)

martedì 15 dicembre 2015

tutti i modi sessuali odierni

Il mondo cambia, le persone cambiano e non si accontentano più...donne adulte e mature cercano freschezza e piacere sessuale nel pischellino e uomini che guardano e cercano il piacere sessuale nelle piccole ragazzine che si atteggiano a gran donne ma molto più rosee fresche e pimpanti delle loro coetanee ....tali comportamenti nascono dall' insoddisfazione e paura maschile di non riuscire a dominare le donne e dalla rivendicazione femminile delle donne che non sono più guardate dagli uomini.....l'età (dicono) non conta più, conta il fatto di rimanere sempre eterni ‪#‎peterpan eterni bambini senza responsabilità, con ‪#‎anuptafobia ( paura di rimanere single), #androfobia paura di abbandonare ed essere abbandonati. Ne sono affette prevalentemente le donne  gay che hanno paura di rivolgersi al proprio sesso..,  ‪#‎gamofobia paura del matrimonio, ‪#‎philofobia (paura d'amare ed essere amati),  #omofobia  paura e avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di persone omosessuali,bisessuali e transessuali basata sul pregiudizio, #‎ginefobia paura delle donne da parte degli uomini, e ‪#‎caliginefobia paura delle belle donne da parte di uomini....

‪#‎TOYBOY‬ ragazzi piccoli che soddisfano
sessualmente le donne adulte.
‪#‎TOYGIRL‬ ragazze piccole che soddisfano sessualmente gli uomini adulti.
‪#‎COUGAR‬ donne adulte che si soddisfano sessualmente con i toy boy.
‪#‎FILF‬ uomini adulti che si soddisfano sessualmente con le toy girl.
‪#‎MILF‬ donne (età di mamme) con figli che si soddisfano sessualmente con i toy boy.
‪#‎DILF‬ uomini (età di papa) con figli che si soddisfano sessualmente con le toy girl.
‪#‎GILF‬ donne (età di nonne) con nipoti che si soddisfano sessualmente con i toy boy.
‪#‎SUGARDADDY‬ uomini (età di nonni) con nipoti che si soddisfano sessualmente con le toy girl.


Una prima e relativamente semplice divisione può essere basata sulle inclinazioni sessuali, in primis sul genere sessuale verso cui si prova attrazione:
• ‪#‎Asessualità‬ scarsa o nulla attrazione verso persone del sesso opposto o dello stesso sesso; o ancora, semplice mancanza di orientamento sessuale
• ‪#‎Bisessualità‬ di entrambi i sessi in tempi diversi
• ‪#‎Eterosessualità‬ attrazione verso persone del sesso opposto e
• ‪#‎Omosessualità‬, dello stesso sesso gay o lesbica
una divisione basata sull'identità di genere è più complessa di una basata semplicemente sui comportamenti sessuali in quanto l'identità dell'individuo è più difficile da definire ed ogni essere umano ha una concezione diversa della propria identità sessuale e del ruolo di genere che può derivarne.
Si possono distinguere:
‪#‎transessuale‬ è la condizione di una persona la cui identità sessuale fisica non è corrispondente alla condizione psicologica dell'identità di genere maschile o femminile e che, sovente, persegue l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo, attraverso interventi medico-chirurgici volti a riattribuire l'identità fisico-psicologica.
‪#‎transgender‬ (persone nate biologicamente con caratteristiche sessuali maschili o femminili ma che hanno compiuto un percorso di transizione verso l'identità di genere del sesso opposto) La sua origine è da identificarsi all'interno del movimento LGBT lesbiche gay bisex trans
Da questo punto di vista sotto il termine "ombrello" di "transgender" possono identificarsi:
‪#‎transessualeoperata‬ (che ha raggiunto a tutti gli effetti e in tutto e per tutto il genere sentito proprio). MtF o M2F (sigla dell'inglese Male to Female) indica una persona che effettua una transizione con il suo corpo da maschio a femmina. FtM o F2M (Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che opta per una transizione del proprio corpo da femmina a maschio
‪#‎transessualenonoperataoparzialmenteoperata‬ (che ha lasciato integri i genitali di origine ma ha effettuato altri interventi di modifica fisica o estetica).
‪#‎genderqueer‬ (femmina genetica o maschio genetico di qualsiasi orientamento sessuale) che non si riconosce nel binarismo/dicotomia uomo/donna, rifiutando così lo stereotipo di genere che la società e la cultura locale impone ai due sessi. In questo senso e in questa accezione del termine, che però è la meno conosciuta in Italia, alcuni ritengono che transgender e "queer" siano due termini-ombrello fra loro sovrapponibili.
‪#‎crossdresser‬, termine che tende a sostituirsi sempre più alla dicitura "travestito" perché associato, quest'ultimo, alla parafilia. In questo senso il crossdresser è una persona che si traveste, in privato e/o pubblicamente, senza implicazioni di eccitazione sessuale, per esprimere la propria identità di genere e/o il proprio ruolo di genere interiore; il crossdressing può essere praticato sia da una donna che da un uomo, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale.
‪#‎cisessualitàocisgender‬ è la condizione di concordanza coinvolge il piano biologico (i caratteri sessuali), l'identità personale (come la persona si sente) e il ruolo sociale (come gli altri la considerano). La definizione di cisessuale è quindi applicabile alla maggioranza degli individu
‪#‎pansessuale‬ (pan vuol dire tutto) il bambino nasce polimorfo perverso poi secondo la cultura e l'educazione gli viene inculcata si definisce la propria sessualità i pansessuali rifiutano questa appartenenza di genere sessuale/culturale difatti egli/ella è colui/lei che si definisce in grado di provare attrazione fisica , romantica ,sentimentale verso tutte le sessualità omosessuale bisessuale transessuale transgender, siano in egual misura esistenti o alcune di esse permanentemente od occasionalmente prevalenti nella persona.
‪#‎polisessuale‬ (poli vuol dire molti) è colui/lei che è in grado di provare attrazione fisica , romantica , sentimentale verso sia uomini che donne che transessuali, allo stesso tempo, inoltre se una pesoa ha gli attributi maschili non deve sentirti necessariamente maschio idem se ha gli attributi femminili non deve sentirti necessariamente femmina.
.
‪#‎demisessualita‬ indica le persone che non provano attrazione sessuale, almeno finche’ non stabiliscono un rapporto emotivo forte.
‪#‎queerQ‬ che non si identificano con uno stereotipo di genere rifiutano di definirsi sia rispetto alla propria identità di genere (non si riconoscono quindi come uomini o donne) sia rispetto al proprio orientamento sessuale, e sono spesso attive nel contrastare l’eteronormatività sociale in quanto individuano in essa la causa della discriminazione delle persone non eterosessuali.
‪#‎intersessuali‬ sono persone con caratteristiche biologiche ibride che nascono con un'aspetto androgino e spesso hanno gonadi non ben definite ( o magari presentano sia gonadi maschili che femminili) si chiamano intersessuali proprio perchè nel loro cariotipo non c'è normalmente xx o xy ma cambia il dna.

‪#‎ermafroditismo‬ o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie può produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili sia quelli femminili. L'ermafroditismo vero e proprio, nell'essere umano, è descritto come una rara disgenesia gonadica.] Più frequenti sono gli pseudoermafroditismi (maschile e femminile) nonché le alterazioni collegate al sistema endocrino, che possono essere virilizzanti (come nel caso della sindrome adreno-genitale) o, al contrario, dar luogo ad una insensibilità agli ormoni maschili (come nella sindrome di Morris) e inibire così lo sviluppo di caratteri sessuali maschili. L'ermafroditismo vero e proprio e gli pseudoermafroditismi rientrano nelle anomalie della differenziazione sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento