pedagogista

pedagogista
Pedagogista e Pedagogista Giuridico ( CTU e CTP)

martedì 10 marzo 2020

Fidanzamento Gerardo Radogna con Vittoria Salice dal martedì 12 marzo 2019 fino a domenica 22 dicembre 2019



Io avevo fatto 45 anni da poco e lui 39 anni da poco.
Me lo presento un mio amico Bruno mentre io ero allettata prima di subire l' operazione di ernia cervicale inizio con un amicizia durata 1 mesetto, dopo l' operazione tornai a casa nei primi del mese di marzo e iniziammo a sentirci più spesso divenne un amicizia speciale e a volerci.  Lunedì  11 ore 23:00 sera di marzo 2019 lui "dormi" a casa mia, facemmo l' amore tutta la notte, e la mattina del martedi 12 marzo alle ore 08:00 del 2019 lo comunicammo sul social Facebook entrambi senza fare nomi, che eravamo "in una nuova relazione", la sera successiva il 13/03/2019 andammo alla città del cinema e li ci aspettavano due nostri amici Miki e Marzia noi arrivammo mano nella mano e loro capirono che eravamo insieme facendoci gli auguri allora decidemmo di comunicarlo anche agli altri svelando di noi due prima che lo sapessero gli altri da altre persone, cosi, il giorno successivo, ossia, il giovedì 14 marzo 2019 tra le ore 13:10 e le 13:37 lo comunicammo anche agli altri amici tramite whatsapp  e festeggiammo insieme a loro (gli amici) la sera stessa a casa mia.
 Durò 9 mesi e 10 giorni di convivenza da subito.
 Ci siamo lasciati domenica 22 dicembre 2019 alle ore 22:00.

Nessun commento:

Posta un commento